Bricoliamo.com

L’ESPERIENZA DI DESIGN IT YOURSELF CONTINUA

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dopo l’esordio al SUN di Rimini con l’arredo esterno, nello scorso mese di ottobre, Brico Center insieme ai ragazzi della Factory Sapienza Design dell’Università La Sapienza di Roma proseguono nell’elaborazione del progetto Design It Yourself presentando, all’interno della “Casa per Giocare” allestita nella fiera G come Giocattolo (19-21 novembre 2010 – FieraMilanoCity), il progetto di una cucina di alto livello estetico e che può essere facilmente costruita da chiunque seguendo le indicazioni e acquistando i singoli pezzi che la compongono in qualsiasi Brico Center.

Il tutto può essere ovviamente sviluppato nella massima liberta e adattando il progetto alle proprie esigenze di spazio e di comodità. Non si tratta di una cucina componibile, alla Ikea per intenderci, è invece, nello stile di Design It Yourself, un’idea, un suggerimento, un progetto per autocostruirsi l’intera cucina raggiungendo i livelli di gusto e di design che si possono riscontrare solo nelle cucine finite delle varie marche presenti sul mercato. Per avere maggiori informazioni sul progetto Design It Yourself usate la Rotta di Navigazione qui a sinistra.

La cucina progettata è piuttosto importante. Misura 4,5 x 4 metri e a conti fatti ha un costo, così come la vedete nelle immagini della Galleria Fotografica qua sotto, che si aggira intorno ai 1.500 euro esclusi gli elettrodomestici. Nemmeno da Ikea si può trovare l’arredo di una cucina di queste dimensioni a questo prezzo, certo che con il Design It Yourself bisogna lavorarci sopra, però finalmente si può raggiungere un risultato estetico di alto livello con piena soddisfazione di tutta la famiglia.

E’ importante, e questo lo aggiungiamo noi di bricoliamo.com, dotarsi degli utensili e degli attrezzi giusti e di qualità per ottenere i migliori risultati con la minor fatica. Spendere per l’acquisto di un attrezzo di qualità significa migliorare la propria qualità della vita, non ci stancheremo mai di ricordarlo.

Novembre 2010

Clicca sulle immagini per vederle ingrandite

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!