Bricoliamo.com

IL GRUPPO CFADDA E LO IED DI CAGLIARI

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Prosegue l’interesse delle grandi insegne del bricolage per l’attività e le prospettive proposte dai giovani designer che ancora stanno studiando nelle varie università, accademie e istituti specializzati. Abbiamo già evidenziato dalle pagine di Bricoliamo collaborazioni e progetti che coinvolgono insegne del bricolage e designer in erba (vedi nella Rotta di Navigazione). In questo caso è il Gruppo CFadda, la più importante insegna di bricolage della Sardegna, che ha deciso di istituire 20 borse di studio sui corsi triennali post diploma di Media Design e Product Design dello IED di Cagliari, che inizieranno nel mese di ottobre 2012.

Le borse di studio verranno assegnate tramite concorso agli studenti e aspiranti designer che presenteranno i progetti più originali. Per il corso di Media Design è richiesta l’ideazione di un concept game per social network, mentre per il corso di Product Design bisognerà progettare una sedia, un divano o una chaise longue.

Le 20 borse di studio messe a disposizione dal Gruppo CFadda sono di durata triennale, quattro di queste a copertura totale delle rette di frequenza, le altre 16 copriranno invece il 33,8% delle rette.

Luglio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!