Bricoliamo.com

I tutorial Black+Decker

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Con l’obiettivo di far vivere un’esperienza unica a noi consumatori e aiutarci a liberare la nostra e voglia di fai da te, BLACK+DECKER ha preparato una prima serie di tutorial, sia in formato video oppure fotografico.

Siamo andati a dare un’occhiata nel sito BLACK+DECKER e dobbiamo ammettere che i progetti presentati sono molto stimolanti. Alludiamo per esempio alla trasformazione di un set di vecchie sedie in variopinte altalene, aiutandosi con la piccola levigatrice Mouse, oppure alla realizzazione di un simpatico elefantino a dondolo, ritagliato con seghetto alternativo, naturalmente Black+Decker.

Questi sono solo due esempi ma navigando nel sito Black+Decker potrete trovarne altri altrettanto interessanti.

Ogni progetto è corredato da indicazioni sul materiale di cui dotarsi, su cosa occorre verificare prima di iniziare il lavoro e l’attrezzatura di cui munirsi per iniziare l’attività in totale sicurezza.

Vengono poi descritte una dopo l’altra tutte le fasi di realizzazione mediante opportune immagini che le rappresentano in dettaglio.

Ma non è tutto, seguendo la fan page Facebook di BLACK+DECKER Italia non mancheranno ulteriori progetti, spunti e suggerimenti che consentiranno di dare libero sfogo alla propria inventiva e voglia di fai da te.

Tali progetti li potrete trovare agevolmente andando, dalla pagina Facebook di BLACK+DECKER, alla sezione Foto e Album.

Ottobre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!