Bricoliamo.com

I BAMBINI RINGRAZIANO OBI E I SUOI CLIENTI

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

L’iniziativa si chiama “Una Vite per la Vita” e da sei anni a questa parte caratterizza il periodo natalizio dei negozi OBI. Per tre giorni nel mese di dicembre OBI accantona 50 centesimi ogni scontrino, di qualsiasi importo, che viene emesso dalle casse di tutti i suoi negozi. Nella sesta edizione di “Una Vite per la Vita” sono stati 142.946 i clienti che nei giorni 18, 19 e 20 dicembre 2009 hanno fatto acquisti nei negozi OBI, il che ha comportato l’accumulo di 73.473 euro, consegnati alla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.

Nei sei anni di “Una Vite per la Vita” OBI è riuscita a raccogliere 600.000 euro, contributo che è servito a finanziare importanti progetti di ricerca scientifica sul neuroblastoma e sui tumori cerebrali pediatrici portati avanti dalla Fondazione.

Un’altra iniziativa di OBI legata al Natale, riguarda il ritiro degli abeti vivi addobbati per le festività natalizie. Quest’anno i clienti OBI hanno riportato ben 2.400 abeti, ripiantumati nelle foreste casentinesi il 31 gennaio 2010 dopo una suggestiva cerimonia a Castel San Niccolò (AR).

Gennaio 2010

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!