Search form

HOME GARDEN CRESCE

homegarden-post-a
Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Già nell’edizione di gennaio avevamo segnalato come Home Garden, l’area outdoor all’interno di Macef, fosse riuscita a proporre situazioni espositive e stimolazioni mercantili di buon interesse. Ebbene nell’edizione settembrina, dopo averla visitata, dobbiamo confermare le sensazioni di sei mesi fa registrando altresì una evidente crescita della manifestazione: sono aumentati gli espositori e la cura delle installazioni e degli spazi culturali hanno reso davvero gradevole la visita.

Più delle parole vale il filmato che abbiamo realizzato aggirandoci tra gli stand.

Una caratteristica che spicca in Home Garden è il lavoro di ricerca degli espositori: quelle che abbiamo visto non sono le aziende che daremmo per scontate in una manifestazione sull’outdoor (anche se l’organizzazione siamo sicuri che le accoglierebbe con gioia), bensì aziende con una forte carica innovativa che hanno proposto prodotti nuovi e decisamente interessanti.

Gli spazi di ulteriore crescita ci sono tutti, speriamo che nel trapasso tra Macef e HOMI (vedi nella Rotta di Navigazione l’articolo “Macef sparisce dal panorama fieistico”), ci possano essere spazi di miglioramento del rapporto tra l’organizzazione di Home Garden e Fiera Milano.

Settembre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:


Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!

© 2005 - 2016

Testata giornalistica iscritta al n.1/14 Registro Stampa del Tribunale di Pavia con provv. del Presidente del Tribunale 21 luglio 2014. - Dir. Resp. Mauro Milani
SAGA sas P.I.0142366495