Search form

FC Barcelona e Stanley Black & Decker insieme

Barcelona-Stanley-Black-Decker-a
Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Stanley Black & Decker ha annunciato la collaborazione con la squadra di calcio FC Barcelona. La promessa è quella di andare al di là della normale partnership, l’accordo consentirà, infatti, ad entrambe le parti di lavorare insieme su nuove campagne promozionali. Noi consumatori avremo la possibilità di accedere a diverse attività connesse al Barcellona, come, per esempio, volare con la squadra per le partite fuori casa o prendere parte ad una sessione di allenamento.

La collaborazione con il Barcellona è organica e declinata con il coinvolgimento dei diversi marchi del gruppo: Stanley Black & Decker è stato nominato partner ufficiale globale della squadra; Stanley, partner ufficiale ed esclusivo per utensili e sistemi di sicurezza; DeWalt, partner ufficiale di elettroutensili, BLACK+DECKER, partner ufficiale della squadra e FACOM, partner ufficiale di utensili per l’industria.

IL FILMATO DI PRESENTAZIONE DELLA PARTNERSHIP CON I RINGRAZIAMENTI DEI CAMPIONI DEL BARCELONA A STANLEY BLACK & DECKER

La visibilità che i marchi Stanley Black & Decker potranno garantirsi con questa collaborazione è straordinaria e di livello mondiale: pubblicità led a bordo campo durante le partite trasmesse in oltre 200 Paesi ogni settimana, visibilità su Barca TV, sul sito internet e sulle piattaforme dei social media, con accesso ad oltre 320 milioni di fans e followers, il più alto di qualsiasi altro team al mondo.

Scott Bannell, VP Brand Management & Licensing at Stanley Black & Decker afferma: “Questa collaborazione con FC Barcelona è la dimostrazione del nostro investimento ed impegno continuo nello sport in generale, e nel mondo del calcio in particolare. E’ il palcoscenico ideale per evidenziare i marchi del gruppo Stanley Black & Decker ed entrare in contatto con i nostri clienti con promozioni uniche in tutto il mondo. L’accordo consente a STANLEY, BLACKDECKER, DEWALT e FACOM di lavorare su campagne di co-branding con FC Barcelona, proponendo varie attività, tra cui i biglietti per le partite, materiale promozionale firmato ed incontri con i giocatori, fino ad esperienze di viaggio VIP”.

Earle Smola, Director of Brand Design & Sponsorships at Stanley Black & Decker, aggiunge: “Per massimizzare la nuova collaborazione con Football Club Barcelona, creeremo una serie di promozioni sia per il canale tradizionale che online. In abbinamento con promozioni uniche ed eventi live, questa collaborazione aumenterà l’esposizione globale del marchio verso i nostri target di riferimento. Il nuovo concorso “Striker Challenge 2015” (Sfida all’ultimo rigore 2015) verrà presentato in 19 Paesi, con la possibilità per i vincitori di tutto il mondo di volare a Barcellona ad inizio 2015 e prendere parte alla “FC Barcelona experience

Javier Faus, FCBarcelona FC Barcelona First Vice president, Economic and Strategic Area, conferma che si tratta di “un’alleanza tra due Brand prestigiosi. Per FC Barcelona è un piacere unire il proprio nome a Stanley Black & Decker, uno dei maggiori marchi globali nella produzione di utensili e del settore sicurezza elettronica. Questa è un’alleanza strategica che va oltre la sponsorizzazione tradizionale, perché unisce due Brand internazionali che godono di un posto di rilievo nella vita quotidiana, e cercherà di raggiungere obiettivi comuni e creare sinergie. I fan del Barça ed i clienti Stanley Black & Decker saranno i principali beneficiari di questa alleanza”.

Giugno 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:


Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!

© 2005 - 2016

Testata giornalistica iscritta al n.1/14 Registro Stampa del Tribunale di Pavia con provv. del Presidente del Tribunale 21 luglio 2014. - Dir. Resp. Mauro Milani
SAGA sas P.I.0142366495