WD-40 partner dei ciclisti

Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

La Prima Prova del Campionato Italiano UISP di Cicloturismo per Società, la straordinaria Granfondo Riviera del Conero Cycling Decathlon si terrà domenica 22 marzo a Camerano. E’ la competizione che darà il via al nutrito calendario di granfondo cicloturistiche non competitive della Lega Ciclismo UISP, suddivisa in tre differenti percorsi di 55, 82 e 120 chilometri, attraverso un territorio di grande fascino paesaggistico e di grande interesse storico e culturale.

In questo meraviglioso contesto, i partecipanti potranno godere di una “marcia” in più: WD-40 il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo, ideale per mantenere sempre perfetta la propria bicicletta durante tutto l’anno. E’ il prodotto “must have” per tutti i ciclisti che lo considerano a tutti gli effetti un vero alleato. Sono, infatti, numerose le richieste di presenze di WD-40 alle competizioni ciclistiche che vengono organizzate durante l’anno in tutto il nostro territorio, proprio perché considerato la soluzione ideale e “amica” della bicicletta.

L’omonima azienda produttrice del lubrificante metterà a disposizione dei numerosi ciclisti presenti sample del classico WD-40 dalla bomboletta blu, affinché i ciclisti possano sperimentare le sue 5 straordinarie proprietà. WD-40 è, infatti, idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante e detergente, il partner per lo sportivo ma anche per chi ama il fai-da-te e per i numerosi professionisti che da anni lo utilizzano per oltre 2.000 applicazioni.

Il WD-40 multifunzione è perfetto per pulire e lubrificare le catene e i pedali delle biciclette, freni e altri componenti. Elimina grasso, catrame e lo sporco più profondo senza ungere né macchiare, formando una pellicola protettiva su qualsiasi metallo.

I numerosi test effettuati da professionisti del mondo cycling e da appassionati delle due ruote ne hanno confermato l’estrema efficacia, l’alta qualità del prodotto e la massima professionalità della proposta.

WD-40 è andata ancora oltre. Ha creato una nuova linea ancor più qualificata ed espressamente dedicata al mondo della bicicletta: WD-40 Specialist Bike. 5 prodotti di alto valore che vantano la garanzia di qualità del marchio WD-40 ed assicurano una manutenzione ottima per prolungare la durata nel tempo della bicicletta.

La gamma, composta da Sgrassante, Detergente, Lubrificante catena per condizioni asciutte, Lubrificante catena per condizioni umide e Lubrificante catena per tutte le condizioni, è stata concepita e testata dal team Ricerca & Sviluppo di WD-40, con il contributo di rivenditori, meccanici professionisti del ciclo e ciclisti, per assicurare le migliori performance della nostra cara amica bicicletta.

Marzo 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!