Bricoliamo.com

VERDEMURA PER IL GIARDINO DI PRIMAVERA

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

VERDEMURA PER IL GIARDINO DI PRIMAVERA

Dal 27 al 29 marzo Lucca apre la stagione dedicata al giardino e al vivere all’aria aperta con Verdemura, una mostra mercato del vivere all’aria aperta, che vede come protagonisti le piante e i fiori della primavera, ma anche attrezzi, arredi, abbigliamento da campagna e da giardino, senza dimenticare una panoramica sui prodotti del territorio.

Tutto questo incorniciato in quello che rappresenta un elemento altamente caratterizzante gli eventi lucchesi dedicati al giardinaggio: il suggestivo parco urbano delle Mura, un passeggio cittadino che circonda il centro storico per circa quattro chilometri nell’alternanza di cortine e baluardi, spazi aperti e secolari alberature.

Verdemura verrà inaugurata venerdì 27 marzo e proseguirà nei giorni di sabato 28 e domenica 29 marzo con orario dalle 9.30 alle 18.00. La vendita dei biglietti terminerà alle ore 17.00. Gli stand dei vivaisti specializzati, degli espositori di attrezzature e arredi per il giardinaggio, dell’editoria specializzata, dei prodotti tipici e di molto altro ancora saranno collocati come consuetudine sulle Mura Urbane.

Febbraio 2009

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!