Bricoliamo.com

Eventi e fiere

In vendita online i biglietti di Euroflora

Euroflora 2018
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Euroflora, la più grande floralies che abbiamo in Italia, ritorna, dopo sette anni, dal 21 aprile al 6 maggio ai Parchi di Nervi (quindi non nel tradizionale quartiere della Fiera di Genova).

Considerando il luogo in cui si svolge e il grande appeal che Euroflora ha sempre suscitato nel pubblico degli appassionati del verde, l’organizzazione, per razionalizzare e rendere agevole la visita, ha stabilito un tetto massimo di 20 mila visitatori al giorno.

Considerando il flusso di visitatori delle passate edizioni di Euroflora è bene che gli interessati si organizzino per tempo. A questo proposito segnaliamo che è aperta la vendita dei biglietti online, acquistabili dal sito di Euroflora 2018.

Un’altra informazione importante per i visitatori di Euroflora riguarda l’aspetto dei trasporti: infatti si potrà raggiungere la manifestazione solo con i mezzi pubblici e i servizi navetta, inclusi nel costo del biglietto. Oltre alle navette da piazzale Kennedy e dai posteggi per i pulmann di corso Europa, sarà gratuita anche la tratta ferroviaria Genova Brignole – Nervi.

Marzo 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!