Bricoliamo.com

Bosch al Fuorisalone con i giovani designer

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dalle pagine web di Bricoliamo abbiamo più volte parlato di autocostruzione e sostenuto tanti giovani architetti e designer che hanno fatto di questa pratica una metodica di lavoro.

Bosch, in occasione del FuoriSalone 2017, durante la settimana milanese del design, ha sostenuto attivamente il progetto Light Craft nato da un’idea di Orama Factory, laboratorio tecnologico milanese che trasforma le idee in prodotti con il supporto della stampa 3D.

Nel filmato che abbiamo realizzato presentiamo tutte le opere e i designer che le hanno inventate e create con l’aiuto degli utensili Bosch e della stampante 3D di Dremel, noto marchio facente parte del Gruppo Bosch.

Non è un caso che Dremel, brand di riferimento per gli amanti del fai da te, abbia deciso di lanciare una stampante 3D – ha dichiarato Matteo Messa, Regional Brand Manager Bosch Home & Garden e Dremel -. Ormai il target degli appassionati di bricolage si è allargato anche a i giovani artigiani, designer e maker. La nostra stampante 3D ha il vantaggio di essere facilissima da utilizzare per i principianti ma offre molte possibilità anche agli utilizzatori più esperti”.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!