Search form

Autocostruzione al FuoriSalone

fuorisalone2014-ribella-a
Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Nella settimana milanese del design mai come in questo 2014 il FuoriSalone ha invaso la città. Molte le iniziative, le esposizioni e le installazioni in molte zone di Milano. Quella che però abbiamo visitato con maggiore interesse occupava l’ampio e bellissimo spazio della Fabbrica del Vapore, lì siamo stati accolti da uno slogan (quello che vedete nella foto) molto efficace: “chi si ribella si autoproduce”. Uno slogan che ben rappresenta la strada di molti giovani designer che, in un momento di crisi, reagiscono con creatività, volontà e riscoprendo quella manualità che gli consente di poter tentare la strada dell’indipendenza pur nella ricerca di un successo professionale.

Tra questi giovani abbiamo anche ritrovato Sara Ricciardi, Aimone Maltese e Martina Salvato che, in qualità di F.lli Lamiere, hanno presentato una linea di mobili in metallo davvero accattivante. Questi ragazzi avemmo occasione di conoscerli nella primavera del 2012 quando, in qualità di studenti del Naba, parteciparono al concorso Cià Ch’el Fem organizzato da Bosch. Era stato sin da allora facile riconoscere il loro talento, che hanno ampiamente confermato anche durante questo FuoriSalone 2014.

Maggio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:


Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!

© 2005 - 2016

Testata giornalistica iscritta al n.1/14 Registro Stampa del Tribunale di Pavia con provv. del Presidente del Tribunale 21 luglio 2014. - Dir. Resp. Mauro Milani
SAGA sas P.I.0142366495