APRE DEMOGARDEN 2013

Rasaerba, decespugliatori, motoseghe, arieggiatori, insomma tutte le macchine per la manutenzione e la cura del giardino saranno, anche in questa quarta edizione, le protagoniste di Demogarden, la fiera-evento che da sabato 21 a lunedì 23 settembre anima lo straordinario Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona.

Una fiera nata per gli operatori del settore ma aperta anche al grande pubblico degli hobbisti. Tre sono i motivi che inducono noi di Bricoliamo a suggerirne la visita: la presenza di marchi di assoluta qualità, la possibilità unica di poter provare le macchine sul grande prato del Parco e infine, ultima non per importanza, l’opportunità di unire l’utile al dilettevole visitando il contesto in cui è inserito Demogarden e cioè lo straordinario Parco Sigurtà, peraltro vincitore dell’edizione 2013 del Premio “Il Parco più Bello d’Italia”.

I marchi che presenteranno le loro macchine a Demogarden 2013 sono: Altea, Al-ko, Arnetoli, Ars, Aspen, Billy Goat, Briggs & Stratton, Briggs & Stratton Commercial Power, Canycom, Canadiana, Dolmar, Echo, Ferris, Fiaba, Grin, Husqvarna, Hinowa, Jonsered, Kawasaki, Makita, Max, Mgf, Nbl, Orec, Orlandelli, Paterlini, Platform Basket, Shindaiwa, Snapper, Solo, Stihl, Tifone Ambiente,Viking, Weibang, Worx e Xpider.

Il Parco Sigurtà aprirà alle 9 e chiuderà alle 18, l’ingresso è gratuito. Basta iscriversi in anticipo e compilare l’apposito modulo che si trova sul sito della manifestazione (vedi nella Rotta di Navigazione), per poi stamparlo e presentarlo all’ingresso.

Settembre 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!