Bricoliamo.com

Vinci un barbecue con Ryobi

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Dal primo giorno di aprile, fino al 30 giugno, abbiamo la possibilità di partecipare al concorso “Vinci un Barbecue” proposto da Ryobi. Il premio è molto attraente: un barbecue a gas “Vintage” del valore di 399 euro.

Partecipare è molto semplice: è sufficiente acquistare un elettroutensile o una macchina per il giardino Ryobi (sono esclusi dal concorso solo gli accessori, le batterie e i caricabatterie), accedere al sito Ryobi e compilare un apposito form dove vi verranno chiesti i vostri dati e quelli dello scontrino di acquisto.

Fatto ciò si saprà immediatamente se abbiamo vinto l’ambito barbecue. Nel periodo del concorso ne verranno assegnati ben 35.

La vittoria del premio avverrà in maniera assolutamente causale con l’unica discriminante della fortuna, in quanto la designazione della vincita è affidata ad un algoritmo che stabilirà, casualmente, l’assegnazione dei 35 barbecue in palio nel periodo di durata del concorso.

In caso di vittoria sarà necessario procedere alla convalida del premio inviando, entro 5 giorni, all’indirizzo indicato nel sito, la documentazione richiesta (fotocopia dello scontrino, foto della confezione del prodotto con il numero di serie e naturalmente i propri dati anagrafici per consentire la consegna del premio). 

Insomma, un bel modo per cominciare la bella stagione.

Aprile 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!