Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Tenax.net è online

Tenax
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

È online dal mese di marzo il nuovo sito Tenax rinnovato nei contenuti e nella grafica.

Tenax, nata nel 1960, è un’azienda specializzata in prodotti in plastica di alta qualità, in particolare reti e recinzioni, ma non solo. Una curiosità: anche chi pensa di avvicinarsi per la prima volta Tenax leggendo questo articolo si sbaglia, perché sicuramente avrà notato nei cantieri edili la classica e onnipresente rete arancione che divide il cantiere dagli sguardi indiscreti dei pensionati. Ebbene tale rete, conosciuta in tutto il mondo, è prodotta da Tenax.

Torniamo però al nuovo sito web che, dobbiamo dire, si presenta con un layout accattivante e moderno. Debitamente ottimizzato consente una navigazione agevole e veloce da qualsiasi device (pc, tablet e smartphone).

I contenuti sono in gran parte nuovi e rivisti, con l’aggiunta di approfondimenti di grande interesse che ci guidano tra i prodotti Tenax, offrendo inoltre indicazioni e tutorial chiari sull’applicazione e l’installazione.

In particolare nella categoria per noi più interessante, cioè quella denominata “Garden&DIY”, troviamo diverse sezioni dedicate ciascuna a una categoria di prodotti: Reti per Casa e Giardino; Schermature Decorative; Prati sintetici e Bordure; Coltivare l’Orto; Manutenzione Casa e Giardino; Linea Pet. Accedendo alla sezione che ci interessa abbiamo la possibilità di navigare per categorie di prodotti fino ad arrivare al singolo prodotto che viene descritto in tutti i suoi dettagli tecnici e applicativi.

In sintesi e per concludere, la nostra opinione è che vale la pena fare click per dare un’occhiata al nuovo sito Tenax.

Aprile 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!