Perché scegliere prodotti spray

Comunicazione Pubblicitaria

In una bomboletta spray sono racchiusi moltissimi vantaggi, non sono un barattolo, ma un concentrato di innovazione e rivoluzione che hanno condotto alla realtà odierna, un mondo che Ambro-sol conosce bene.

I settori che operano con prodotti spray sono numerosissimi e l’ambiente è in continua crescita ed espansione. Pensiamo ai prodotti di cosmesi, fissa-trucco, deodoranti, lacche per capelli, oppure al mondo della ferramenta, che ci tocca più da vicino, vernici, oli, lubrificanti, prodotti per la pulizia, il fai-da-te, fino agli insetticidi. Un mondo vasto e variegato in cui trovare prodotti diversissimi tra loro ma accomunati dallo stesso formato.

Ma a cosa è dovuto questo enorme successo? I motivi sono vari e di diversa natura. Innanzi tutto la bomboletta spray è molto pratica, permette di non sprecare neanche una goccia di prodotto, è usabile anche con una sola mano e permette una distribuzione semplice e uniforme di qualsiasi prodotto. Inoltre il formato spray garantisce sicurezza durante l’uso, infatti se utilizzati nella maniera corretta consentono alle mani di non entrare mai in contatto diretto con il prodotto, utilissimo quando ciò che stiamo utilizzando può essere dannoso per la pelle, e garantisce poi, per lo stesso motivo, anche una perfetta igiene.

Le bombolette spray sono anche ecologiche, dal 1989 infatti sono stati banditi in Europa propellenti a base di CFC, clorofluorocarburi, dei composti chimici con cloro, fluoro e carbonio appunto, utilizzati fino a quel momento, ma che sono stati ritenuti in parte responsabili della riduzione dello strato di ozono della stratosfera.

I prodotti aerosol Ambro-sol sono completamente privi di propellenti dannosi per l’ozono, per non pesare e non contribuire al surriscaldamento globale. Queste attenzioni per l’ambiente non vanno a intaccare l’efficacia e l’efficienza dei prodotti, che mantengono tutte le loro caratteristiche e sono in grado di durare a lungo.

Inoltre tutte le bombolette vengono realizzate in acciaio o in alluminio, materiali riciclabili all’infinito e completamente, rendendole preferibili a molti altri contenitori.

Ambro-sol nella sua esperienza decennale ha sempre deciso di sposare i valori del rispetto per l’ambiente, della sicurezza e della praticità. L’azienda ha studiato e offre più di cento formulazioni, per consentirti di trovare tutti i prodotti che desideri, senza preoccupazioni.

Scopri la gamma completa di prodotti nel sito Ambro-sol

Agosto 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!