Da Leroy Merlin si paga con Apple Pay

D’ora in poi, i clienti italiani di Leroy Merlin potranno pagare con Apple Pay alle casse dei negozi. Questo nuovo metodo di pagamento è disponibile in tutti i 48 negozi italiani e offre ai clienti la possibilità di scegliere l’opzione che meglio soddisfa le loro esigenze.

Sicurezza e privacy sono i punti di forza di Apple Pay. Quando si utilizza una carta di credito o di debito con Apple Pay, i dati della carta non vengono archiviati sul dispositivo o sui server Apple. Al dispositivo del cliente viene assegnato un codice univoco (Device Account Number), criptato e confinato nel Secure Element, e ogni transazione è autorizzata con un codice di sicurezza dinamico unico, generato ogni volta.

Lionel Devidal, Direttore Digital e E-commerce di Leroy Merlin Italia, afferma: “Siamo lieti di presentare Apple Pay come nuovo servizio che offriamo alla nostra clientela che ci permetterà di migliorare la nostra immagine di brand moderno e omnicanale consentendo ai clienti di scegliere la soluzione di pagamento più confacente alle loro esigenze.”

Apple Pay è facile da installare e gli utenti continueranno a ricevere tutti i vantaggi e i benefici offerti dalle carte di credito e debito. In negozio Apple Pay funziona con iPhone SE, iPhone 6 e successivi, ed Apple Watch.

Giugno 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!