Bricoliamo, il portale dedicato al fai-da-te, al giardinaggio, ai lavori in casa, ai professionisti del bricolage

Search form

IL CATALOGO AUTUNNO DI BRICO IO

BRICO IO-catalogoautunno2010-G_292094696.jpg
Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Consegnato direttamente a casa di circa 2 milioni di famiglie italiane, ma anche scaricabile dal sito web di Brico Io è il Catalogo autunno 2010 della catena italiana di centri del fai da te più diffusa d’Italia, con 116 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Valido fino al 31 dicembre prossimo, il nuovo catalogo evidenzia l’offerta dei negozi Brico Io in ben dieci settori merceologici: riscaldamento, macchine da giardino, serre, vasi e cura delle piante, cassette e armadi, contenitori e sistemazione, sistemi di scaffalatura, decorazione casa, complementi d’arredo, luci e illuminazione, tecnologia e confort in casa.

In tutto oltre 800 articoli fra i più richiesti proprio in questo periodo dell’anno, quando le giornate s’accorciano, le temperature s’abbassano e si è portati a trascorrere più tempo fra le mura domestiche. Tutti articoli che manterranno i prezzi invariati per tutta la stagione (fino al 31 dicembre), salvo ribassi per promozioni. Sempre per tutto il periodo, fino a esaurimento scorte, 46 prodotti saranno proposti a prezzo speciale scontato.

Nell’area del riscaldamento alle stufe per interni ed esterni e agli accessori per il camino, s’affiancano i termoventilatori, gli asciuga biancheria riscaldati e i deumidificatori. Fra gli articoli per la cura del giardino e dell’orto figurano tagliasiepi, cesoie, elettroseghe e motoseghe, aspiratori soffiatori per raccogliere le foglie, cariole, motozzappe e motocoltivatori, serre e teli per la protezione delle piante dal freddo in arrivo, così come vasi, sottovasi e composizioni decorative per abbellire la casa, la veranda, i balconi e i terrazzi. Ricca è l’offerta di prodotti per la sistemazione della casa, del giardino, della canina e del box e per riorganizzare gli spazi negli armadi per il cambio stagione: si va dalle casette e armadi per esterni, alle scaffalature alle cantinette (anche in versione mobile refrigerato), dai contenitori e cassettiere in plastica e in legno, alle fodere, portaabiti, grucce, custodie portascarpe, profumatori per cassetti e salvalana. Non mancano neppure gli articoli per la decorazione, i cuscini e le cornici e ancora lampade per una migliore illuminazione degli ambienti (dal bagno al corridoio, dalla cucina alla sala da pranzo, alla camera dei ragazzi) e gli articoli tecnologici per la sicurezza (dai videocitofoni agli antifurti alle telecamere di sorveglianza) e per la regolazione della temperatura.

La stragrande maggioranza degli articoli raffigurati nel Catalogo autunno 2010 di Brico Io è disponibile presso i punti vendita o, comunque, se assente è ordinabile presso i negozi.

Settembre 2010

Rotta di navigazione

Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli