Il buono sconto di Opitec

Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Carte, colori, bigiotteria, forni per ceramica, utensili, 200 kit di montaggio didattici e molto altro ancora per l’hobby del bricolage creativo, sia al maschile che al femminile. Questa è solo una parte dei 10 mila prodotti che si possono vedere ed acquistare dal sito Opitec, azienda che da 35 anni soddisfa tutte le esigenze di materiali, utensili e attrezzature necessarie per lo sviluppo di qualsiasi hobby creativo.

Pensate che Opitec nasce nel 1981 con un catalogo in bianco e nero, scritto a mano, con prodotti destinati alle scuole, quando ancora c’erano le ore di applicazioni tecniche. Da allora, oltre che per le scuole, Opitec è diventato un marchio di riferimento per gli hobbisti di gran parte d’Europa.

Andate a visitare il catalogo web di Opitec perché per i lettori di Bricoliamo, per i mesi di marzo, aprile e maggio 2016 è riservato uno sconto del 10% su tutti gli articoli, con le sole esclusioni di quelli già in promozione, dei macchinari e dei libri.

Ottenere lo sconto è molto semplice: una volta inserito il prodotto nel carrello vi verrà chiesto di inserire il codice dello sconto che, per i lettori di Bricoliamo è “Brico016 e lo sconto verrà calcolato automaticamente. Anche nel caso di un ordine telefonico o via fax sarà sufficiente far presente il codice “Brico016” per ottenere lo sconto.

Dare un’occhiata vale sicuramente la pena.

Marzo 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!