Bricoliamo.com

La luce del Natale Philips

lanterna Abelia
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Un regalo di Natale simpatico, utile e funzionale. Stiamo parlando di Abelia, la lanterna portatile di Philips Lighting, pensata per aggiungere un punto luce versatile ai propri ambienti esterni: per questo può essere appoggiata o appesa, a seconda delle specifiche necessità

Molto caratterizzante ed emozionale è il suo design ispirato alle vecchie lampade a benzina. Disponibile sia in bianco che in nero, per potersi adattare ad ogni tipo di ambiente, Abelia emette una luce LED bianca calda, ideale per creare l’atmosfera giusta, anche grazie alla modalità candela e al dimmer che permette di regolare l’intensità della luce.

Alla sua funzione distintiva d’atmosfera, Abelia unisce caratteristiche utili e funzionali: la lanterna è composta da materiali di qualità resistenti all’acqua, e può essere lasciata direttamente all’esterno per una maggiore comodità; inoltre è alimentata a batterie che durano fino a 4 ore e che possono poi essere ricaricate tramite USB, caratteristica che la svincola da ogni tipo di sorgente elettrica.

Una lanterna quindi molto ben congegnata, che sotto l’albero di Natale garantisce una gran bella figura.

Natale 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!