Bricoliamo.com

Notizie di mercato

Curi il tuo verde e Fiskars ti rimborsa

Fiskars
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Fiskars, marchio che ben conosciamo per le sue gamme di prodotti per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, per questa primavera 2018 propone un’iniziativa economicamente intelligente: “Tu acquisti e Fiskars ti rimborsa”.

Fino al 15 maggio, su tutti i prodotti Garden, Fiskars rimborsa 10 euro per una spesa minima di 60 euro e 25 euro per una spesa minima di 120 euro.

Partecipare a questa promozione è davvero semplice: dopo l’acquisto basta andare nel sito che Fiskars ha dedicato all’iniziativa, compilare un form di registrazione in cui inserire la foto dello scontrino e una foto d’insieme dei prodotti acquistati. Si specifica l’IBAN del prorio conto corrente e si clicca invia. Al massimo entro 45 giorni si riceverà il bonifico della cifra conquistata.

Per chi non avesse dimestichezza con l’informatica, Fiskars ha previsto una seconda modalità che prevede la possibilità di scaricare e stampare una cartolina, da compilare e da spedire insieme alla foto dello scontrino e alla foto d’insieme dei prodotti all’indirizzo indicato. 

Un’occasione da non perdere per curare le piante, i fiori e gli alberi del proprio giardino o terrazzo. La gamma di prodotti Fiskars per il giardino è molto ampia: dal piccolo trapiantatore fino al nuovissimo Universal Cutter.

Marzo 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!