Il primo pronto soccorso verde

Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Gheo Clavarino (nella foto), nata a Genova, dal 2007 progetta e realizza giardini e terrazzi dal suo studio milanese. E’ stata tra i primi in Italia ad utilizzare le tecniche del giardino pensile in ambito privato e a intuire le potenzialità delle graminacee ispirandosi ai giardini inglesi.

Viene dal suo amore per le piante e i fiori l’idea di organizzare il primo Pronto Soccorso Verde”online, operativo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 21 e risposta in poche ore.

Grazie al Pronto Soccorso Verde è semplice capire qual’è il problema della pianta e come risolverlo: è sufficiente mandare via email o via whatsapp una fotografia della pianta o della foglia malata per ricevere nel giro di poche ore una diagnosi eseguita da agronomi esperti, completa di indicazioni dettagliate sui prodotti da utilizzare, dove è possibile acquistarli, come e quando eseguire il trattamento e con suggerimenti per evitare le recidive.

Il costo di questo pronto intervento è di 15 euro per una singola diagnosi, di 70 euro per 5 diagnosi o di 50 euro per una diagnosi e l’intervento di un giardiniere.

Luglio 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!