Bricoliamo.com

Il greenery style di Nortene

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Come ogni anno Pantone ci da quello che è il colore dell’anno. Per il 2017 l’ambita palma è andata al Greenery, un verde luminoso e brillante, che fa pensare alla natura e ai giardini, ma anche all’arredo e al decoro nel mondo outdoor.

Nortene, azienda specializzata in proposte innovative, tecniche e tradizionali nel giardinaggio, ha raccolto la sfida e ha introdotto nel suo ampio catalogo il tocco Greenery by Nortene che, nelle intenzioni, creerà l’illusione di vivere più da vicino la natura.   

Un esempio di tocco Greenery lo troviamo in URBAN, novità che Nortene propone a tutti gli appassionati di orto che non hanno a disposizione lo spazio necessario.

Utile e pratico, Urban è un elegante contenitore che permette di realizzare una piccola area coltivata in luoghi dove non c’è disponibilità di terreno, come terrazzi e balconi.

È dotato di tre scomparti, che permettono alle piantine di rimanere sempre separate e ordinate, e grazie ai suoi fori inferiori evita il ristagno di acqua all’interno. Con i suoi 75 cm di altezza è perfetto per coltivare in tutta serenità e senza dover lavorare accovacciati.

Inoltre, grazie alla doppia parete garantisce un buon isolamento termico e la giusta protezione alle coltivazioni. Facile da assemblare, richiede poca manutenzione.

Maggio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!