PREZZI SELF: NUOVE DIMENSIONI, PIU’ GRANDI E VISIBILI

PREZZI SELF: NUOVE DIMENSIONI, PIU’ GRANDI E VISIBILI

Un’altra scelta all’insegna della chiarezza e della trasparenza per la catena del bricolage SELF: si tratta del rinnovamento delle etichette per il cursore da banco (quelle che normalmente si consultano quando, davanti allo scaffale, si cerca di capire il prezzo, soprattutto, e le caratteristiche di base del prodotto) che da questo inizio di autunno 2006 riportano i prezzi con un carattere decisamente più grande e leggibile del solito.

Una modifica che facilita gli acquisti di tutti i clienti eliminando, per esempio, la difficoltà nel leggere il prezzo degli articoli presenti nella parte più alta dei banchi espositivi. L’etichetta è studiata per evidenziare al massimo il prezzo di vendita, a discapito delle altre informazioni con valenza prettamente gestionale e di scarso interesse per il consumatore.

I nuovi cartellini Self posti su piastrine e cursori riportano in modo più chiaro i dati descrittivi dell’articolo, l’indicazione del prezzo del prodotto è proposto con grandi caratteri, in valore assoluto e anche riferito alla sua quantità (prezzo al metro, al Kg, al litro, ecc.), in modo da facilitare il confronto fra prodotti e taglie di confezioni diverse.

Una scelta di trasparenza e sensibilità che ci piace segnalare all’attenzione dei nostri lettori.

Settembre 2006

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

SELF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!