Gli effetti decorativi di Alpina

Accanto alle pitture colorate Alpina propone effetti decorativi semplici da realizzare, ma di grande impatto. Ideali per la personalizzazione di ambienti interni, creando fantasiosi accenti e combinandoli con tinte pronte o colori realizzati a tintometro. Scopriamoli insieme.

  • Effetto Ruggine: per una superficie sfumata effetto ruggine: kit composto da 2 colori e un pennello, a base acqua, di semplice applicazione. Il risultato finale è perfetto e di grande impatto.
  • Structure: pittura opaca strutturabile ad effetto intonaco, a grana media per ottenere un elegante design ad effetto rigato. La tinta è personalizzabile con le pitture colorate Alpina.
  • Lines: pittura strutturabile fine per ottenere un elegante design ad effetto rigato. La tinta è personalizzabile con Alpina Living Style Metallic Effect o con le pitture colorate Alpina.
  • Metallic Effects: pittura colorata per realizzare superfici creative con un effetto metallico. Particolarmente indicata dopo l’applicazione dei colori della linea Alpina Living Style. Con autentici pigmenti metallici, essicca rapidamente ed è assolutamente inodore, consentendo un pronto utilizzo degli ambienti trattati. Disponibili nelle versioni oro, argento e marrone.

Sono tutti effetti decorativi che descrivono con forza, sulle pareti di casa, la personalità di chi le abita.

Giugno 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!