Bricoliamo.com

Costruire una cuccia per il cane

Cuccia Ryobi
Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Chi vive insieme ad un cane sa quanto costano i prodotti e gli accessori utili per rendere la sua e la nostra vita più agevole. Prima tra tutti è la cuccia, che soprattutto se in legno e ben curata sul fronte estetico, ha spesso costi davvero importanti.

Per questo motivo abbiamo accolto volentieri il suggerimento di Ryobi di costruire una cuccia con le nostre mani. Il lavoro non è particolarmente impegnativo: nel filmato troverete soluzioni interessanti per migliore la robustezza e l’estetica della cuccia del nostro migliore amico.

Per la finitura della cuccia è bene avere cura di scegliere vernici all’acqua in modo da prevenire qualsiasi eventuale reazione allergica. Inoltre ricordate che la sensibilità agli odori di un cane è straordinariamente più elevata della nostra, quindi, una volta terminata la cuccia, lasciatela almeno un giorno all’aria aperta in modo da farle perdere l’inevitabile odore della vernice. In caso contrario il nostro migliore amico potrebbe essere talmente infastidito da rifiutare il prezioso regalo.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!