Bricoliamo.com

Attenti al cane

Il proprio rifugio nella cuccia Bungalow

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Oltre alla pappa e alle coccole, il terzo elemento importante nella vita di un cane è un rifugio in cui rilassarsi, dormire e dormicchiare dopo le fatiche di una giornata impegnata nel riportare il legnietto, sopportare i padroncini più piccoli e resistere alla tentazione di scavare una bella buca in giardino.

É da queste considerazioni che ci è venuta l’idea di segnalarvi come idea di regalo natalizio la cuccia Bungalow della Bama.

Robusta e confortevole per lui e facile da montare e da pulire per noi. La cuccia Bungalow è costruita in plastica di prima scelta, riciclabile al 100% e addizionata di anti UV per non scolorire al sole.

É facile da costruire grazie ad un comodo sistema di incastri (non serve alcun utensile) e si caratterizza per la sua base estraibile che ci consente un’agevole pulizia della stessa.

Esistono due modelli di due diverse dimensioni (89x75x62h e 110x94x77) disponibili nei due colori beige e verde. Interessante è il supporto sui fianchi della cuccia che consentono di alzare di qualche centimetro il tetto consentendo così la migliore aerazione.

Dicembre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:





Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!