Bricoliamo.com

E’ DRAGONHEART IL VINCITORE DELLA PRO PLAN CUP 2007

Questo articolo è utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

E’ Dragonheart, un magnifico Welsh Corgi Pembroke, il vincitore della Pro Plan Cup 2007, la manifestazione cinofila privata più importante d’Europa che si è svolta sabato 1 dicembre a Pavia. Al secondo posto si è classificato “Ch. Eribor Hero”, uno splendido esemplare di Grande Cane Giapponese e al terzo il Setter GordonCh. Ludstar Resolute ”.

Oltre 130 razze diverse e 400 cani hanno partecipato a questa edizione della Pro Plan Cup: straordinari Pastori Tedeschi, buffi Barboni di tutte le taglie con eccentriche acconciature, splendidi esemplari di Akita Americana fino ai mastodontici Mastiff da 120 kg. Questi solo alcuni dei cani che, insieme ai rappresentanti di tutte le razze italiane, si sono esibiti sotto lo sguardo attento di una prestigiosa giuria internazionale, composta da rappresentanti della Federazione Cinofila Internazionale, della Federazione Cinofila Statunitense e di quella Inglese. .

La manifestazione, organizzata da Purina in accordo con l’ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), ha avuto il patrocinio del Comune e della Provincia di Pavia e della Coldiretti locale. “Un appuntamento straordinario – ha commentato Giorgio Vesprini, di Nestle’ Purina – organizzato da Purina con il brand Pro Plan per valorizzare il patrimonio cinofilo italiano e per regalare anche ai semplici appassionati un’occasione unica per scoprire i segreti delle più diverse razze di cani e avvicinarsi divertendosi al mondo della cinofilia, grazie alle numerose sfilate che si sono susseguite durante tutto il corso della giornata”.

Dicembre 2007

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!