Chi abbandona gli animali perde

Chi abbandona gli animali perde in affetto, in dignità e in rispetto. In più perde la possibilità di partecipare alla nuova iniziativa promossa da Giuntini, azienda produttrice di alimenti secchi per cani e gatti, proprio per sensibilizzare i proprietari di animali contro gli abbandoni estivi.

Si chiama “Giuntini for holidays” ed è un concorso che consiste nel fotografare e filmare il proprio animale durante le vacanze estive al mare, in montagna in città o in campagna e inviare foto e video presso la sede dell’azienda a Città di Castello oppure all’indirizzo mail: concorso@conagit.it.

Alla fine di agosto con i video ricevuti sarà realizzato un montaggio con lo scopo di creare un divertente filmato con i nostri amici pelosi in qualità di protagonisti. Saranno poi estratti il video e/o la foto più divertente e il vincitore riceverà una fornitura di cibo gratuita, corrispondente al quantitativo di alimentazione consumata dal proprio animale (cane o gatto) durante un mese.

Il concorso sarà attivo tutta l’estate, dal 15 giugno al 31 agosto. I video saranno pubblicati anche sulla pagina Facebook di Giuntini e in internet sul sito Conagit.it dove , dal mese di luglio sarà possibile scaricare anche una brochure con gli indirizzi di tutti gli hotel che in Italia ospitano i nostri amici a quattro zampe.

Ma non è finita qui. A settembre il filmato sarà utilizzato per la campagna pubblicitaria televisiva Giuntini.

Giugno 2011

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!