BRICO IO A BRINDISI

BRICO IO A BRINDISI

Il 23 aprile Bri.Art, nuovo affiliato di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), ha inaugurato il suo primo Brico Io a Brindisi in via Torretta lotto 3B nel quartiere Paradiso, nello stesso stabile che ospita anche un supermercato integrato Famila e una superficie specializzata in giocattoli con insegna Toys Center. Per la catena Brico Io si tratta della seconda unità attiva in Puglia (l’altra è quella pure affiliata di Foggia) e del punto vendita numero 110 a livello nazionale, consolidando così il primato di insegna più diffusa in Italia.

Molto ricca e completal’offerta del nuovo Brico Io di Brindisi che, in 1.500 mq di superficie di vendita, mette a disposizione della clientela oltre 25 mila articoli per il fai da te, organizzati in 13 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, anche questo Brico Io affiancherà una proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi e granulari per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein. Entrambe queste linee di prodotti si caratterizzano per l’ottimale rapporto qualità/prezzo e per prestazioni elevate.

Il nuovo Brico Io di Brindisi ha pianta rettangolare e lay out diviso in due da un’ampia corsia centrale costellata da tante isole promozionali. In una visita virtuale, entrando nel negozio, il cliente si trova all’inizio della corsia centrale. Superato il box informazioni, sulla sua destra ha un’ampia area promozionale e, a seguire, i reparti utensileria, ferramenta, accessori auto, giardinaggio, accessori casa, legno e il box taglio legno in posizione perimetrale. Sulla sua sinistra entrando trova, invece, i settori illuminazione, elettricità, decorazione, idraulica, arredo bagno, complementi d’arredo, vernici, colle e piccola edilizia.

Classici i servizi offerti alla clientela dal Brico Io di Brindisi. Si va dal taglio legno gratuito alle cornici e veneziane su misura, dal taglio reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi al tintometro, dai metri di carta alla vendita a catalogo, dai preventivi gratuiti ai finanziamenti per gli acquisti rateali, dall’accettazione carte di credito e bancomat al parcheggio gratuito, all’accesso per disabili.

Il Brico Io di Brindisi è dotato di tre casse, occupa dieci addetti, osserva l’orario d’apertura dalle 8,30 alle 20,30 con orario continuato dal lunedì al sabato e si avvale dell’ampio parcheggio della piastra commerciale. Nel suo bacino d’utenza si confronterà con il Leroy Merlin di Mesagne.

Aprile 2009

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!