Black+Decker regala il Barça

Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Esattamente un anno fa avevamo annunciato l’accordo di partnership globale realizzato da Stanley Black & Decker con il team calcistico FC Barcelona. Oggi siamo a presentarvi una fantastica promozione, quanto meno per gli amanti della più forte squadra di calcio del mondo, dove i protagonisti sono proprio BLACK+DECKER e il Barça.

Il tutto è molto semplice: a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti promozionati BLACK+DECKER, si può ricevere in omaggio, direttamente a casa, un fantastico regalo ufficiale FC Barcelona, a scelta fra tre opzioni: uno zaino, un pallone o un kit del tifoso (comprensivo di cappellino e sciarpa).

Per partecipare non servono francobollo o cartolina, si fa tutto direttamente dal proprio pc o tablet. Basta creare o aggiornare il proprio profilo “MyBLACK+DECKER” e cliccare sull’icona dedicata all’iniziativa promozionale, seguendo la procedura indicata.

In più, tra tutti i partecipanti, verrà estratto il vincitore di un viaggio a Barcellona. Il vincitore avrà inoltre la possibilità di assistere ad una partita di calcio del mitico FC Barcelona nel famoso stadio Camp Nou.

Nella promozione sono coinvolti 22 prodotti fai da te e 34 prodotti per il giardino: trapani a filo e batteria, elettroutensili per taglio legno, levigatrici, seghetti, rasaerba, tagliabordi, tagliasiepi e molti altri ancora.

Iniziata il 15 aprile 2015, la promozione avrà termine il 31 agosto 2015. L’estrazione del concorso avrà invece luogo entro il 9 ottobre 2015.

Maggio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 


Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!