APRE BRIKO’ MYSTORE A OLEGGIO

Nell’ambito della catena Brikò, insegna proposta agli operatori e ai consumatori nel 2007 dall’intraprendenza della Ibis, società costituita da un piccolo gruppo di operatore dalla trentennale esperienza, è stato inaugurato il 1° luglio scorso il sesto punto vendita della catena. Si tratta di Brikò MyStore a Oleggio in provincia di Novara. Un punto vendita di 1.800 mq, con la prospettiva di un ulteriore incremento di 1.000 mq previsto per l’anno prossimo con l’apertura di un piano di esposizione superiore, ben posizionato nel territorio e con un lay out luminoso, gradevole e facile da percorrere.

Per conoscere meglio questa nuova realtà abbiamo parlato con Paolo Tosi e Claudio Zocchi, titolari dell’iniziativa.

Siamo partiti con questo progetto già nel 2006, senza avere alcuna esperienza nel settore del bricolage, ma a fronte di uno studio approfondito delle esigenze commerciali del territorio. La nostra è una zona che può contare su un bacino d’utenza di circa 80 mila famiglie che, grazie alla Malpensa, ha avuto uno sviluppo importante soprattutto con un’edilizia residenziale di ville e villette. Un centro bricolage con le nostre caratteristiche mancava, infatti l’unica realtà nostra concorrente è il Brico OK di Bellinzago, a circa sette chilometri da noi.”

Quali sono i punti di forza con cui conquisterete i consumatori?
Abbiamo un’offerta molto ampia, oltre 25 mila articoli, e di qualità. Siamo convinti che le promozioni e i volantini siano importanti, ma siamo altrettanto convinti che oggi i consumatori vogliono di più. Noi diamo immagine, servizio e professionalità. Grazie alla qualità dei nostri 10 addetti nel punto vendita siamo sicuri di poter assistere al meglio il cliente prima, durante e dopo l’acquisto. Siamo convinti che oggi il libero servizio sia un punto di partenza e l’assistenza precisa e puntuale a ogni cliente che entra nel negozio sia il necessario punto d’arrivo.

Quali sono i reparti su cui puntate di più?
Certamente il giardino, perché nella zona di Oleggio sono molte le case, ville e villette dotate di giardino. Crediamo molto nel reparto illuminazione, che abbiamo curato in maniera particolare; nei prodotti per la decorazione della casa, che abbiamo ampliato con un’offerta di belle arti e arricchito con un banco che presenta un campionario di cornici su misura davvero importante. A tutto ciò si aggiungono naturalmente tutti i prodotti tipici del bricolage quali la ferramenta, l’utensileria, il mobile in kit, le vernici, gli adesivi e molto altro ancora.

Non ci resta che lasciarvi alla Galleria fotografica per poter vedere direttamente le migliori caratteristiche del nuovo Brikò MyStore di Oleggio.

Luglio 2009

Rotta di navigazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo articolo ti è stato utile o potrebbe essere utile ai tuoi amici? Condividilo!

Torna all'elenco degli articoli

ricerca-articoli Ricerca articoli

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Utilizza la ricerca per trovare ciò che ti serve!