logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona prodotti Irrigazione

L’avvolgitubo comodo

a cura di Avatar photo

Segnaliamo due prodotti messi in evidenza dalla G.F. di Correggio, azienda nota per la gamma di prodotti per l’irrigazione e la cura del giardino, per questa nuova stagione verde.

Si tratta di due avvolgitubo particolarmente curati nel design in funzione della massima comodità d’uso e del minimo ingombro.

Dalla G.F. definiscono questo approccio come “il nuovo concetto di avvolgitubo pronto all’uso”.

Il primo che segnaliamo è il MINI CONCEPT READY 15, un avvolgitubo portatile, compatto, trasportabile ma installabile anche a muro grazie agli appositi supporti, che non sono in dotazione ma che, in caso di necessità sono facilmente reperibili nei punti vendita che trattano i prodotti G.F. Rispetto a questo avvolgitubo quello che segnaliamo è la cura del design compatto e funzionale.

Il MINI CONCEPT READY 15 è fornito già montato ed equipaggiato con 15 m di tubo, raccordi e lancia a spruzzo ed è l’ideale per giardini di medie dimensioni, terrazzi e balconi.

Per chi ha bisogno di una maggiore lunghezza di tubo e deve accudire superfici verdi importanti, G.F. propone il CONCEPT READY 30 PLUS, un carrello avvolgitubo dotato di una linea moderna ed essenziale, curata nei minimi dettagli e di una praticità unica grazie alla modalità kit ready che ne permette l’immediato utilizzo.

Il CONCEPT READY 30 PLUS è pronto all’uso, non necessita di attrezzi e montaggio, basta semplicemente collegare il tubo alla presa interna e il gioco è fatto.

Il kit che potete trovare nei punti vendita è composto da 30 m di tubo da ½”, tre portagomma SOFT TOUCH aperti, un portagomma SOFT TOUCH stop, presa rubinetto ¾” e pistola “5 JET”.

Aprile 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"