logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona prodotti Irrigazione

Da GF l’avvolgitubo pronto all’uso

a cura di Avatar photo

E’ dell’emiliana GF, nota per i suoi prodotti e sistemi per l’irrigazione del giardino, l’affermazione di un nuovo concetto di avvolgitubo pronto all’uso.

Una filosofia che si concretizza in particolare in due modelli di avvolgitubo davvero comodi, robusti e dal design estremamente accattivante.

Stiamo parlando del MINI CONCEPT READY 15, il kit avvolgitubo portatile e del CONCEPT READY 30 PLUS, il kit avvolgitubo con ruote.

Il MINI CONCEPT READY 15 di GF è l’avvolgitubo portatile pronto all’uso più versatile della categoria: compatto, trasportabile ed applicabile anche a muro grazie agli appositi supporti 8000.7225 (in caso di necessità, acquistabili a parte).

Di nuovo design, curato in ogni particolare, Il MINI CONCEPT READY 15 è ideale per giardini di medie dimensioni, terrazzi e balconi.

Una volta acquistato non resta che allacciarlo alla rete idrica in quanto viene venduto già montato ed equipaggiato con 15 m di tubo, raccordi e lancia a spruzzo.

Il CONCEPT READY 30 PLUS, è invece il nuovo carrello avvolgitubo che raccoglie design e praticità in un unico prodotto grazie ad una linea moderna ed essenziale, curata nei minimi dettagli ed alla praticità della modalità kit ready che ne permette l’immediato utilizzo.

L’avvolgitubo è pronto all’uso, non necessita di attrezzi e montaggio, basta semplicemente collegare il tubo alla presa interna ed il kit è pronto.

Il CONCEPT READY 30 PLUS è dotato di 30 m di tubo da ½”, tre portagomma SOFT TOUCH aperti, un portagomma SOFT TOUCH stop, una presa rubinetto ¾” e una pistola per l’irrigazione in metallo/gomma.

Marzo 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi