logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona prodotti Adesivi

Sigilla sanitari di Saratoga

a cura di Avatar photo

SIGILLA SANITARI DI SARATOGA

Spesso tra i sanitari del bagno (wc, bidet, colonna lavandino) e il pavimento si creano spiacevoli fessure che, con il tempo, sono causa di sgradevoli odori o del possibile insediamento d’insetti e batteri.

Saratoga ha risolto l’inconveniente con Sigilla Sanitari, il nastro sigillante autoadesivo appositamente studiato per risolvere in modo duraturo questo problema.

Sigilla Sanitari si applica in maniera facile, veloce, pulita.

Non si screpola evitando così l’utilizzo di cemento bianco o gesso che sono, con l’andare del tempo, soggetti a sgretolarsi.

Grazie alla speciale sezione a cuneo altamente conformabile, Sigilla Sanitari penetra a fondo nella fessura, si fissa fortemente ai bordi della stessa e in questo modo, assicura la massima adesione e tenuta anche in presenza di superfici particolarmente curve o concave.

La sua applicazione è particolarmente semplice: dopo aver pulito a fondo le superfici di contatto avendo cura di sgrassarle bene (si può usare alcool o acetone), rimuovere le eventuali tracce di silicone.

Srotolare 5/10 cm di nastro ed iniziare l’applicazione partendo da un punto nascosto in modo da rendere poi invisibile la giunzione.

Il nastro va inserito posizionando la parte a punta e proseguendo premendo lungo tutto il bordo da sigillare.

Alla fine tagliare in modo da far combaciare i due lembi perfettamente.

Terminata l’applicazione, strisciare con il polpastrello del dito sul film plastico mantenendo una pressione costante poiché è proprio in questo modo che si migliorerà sia l’adesione sia l’aspetto estetico finale.

Sigilla Sanitari, disponibile in rotolo da 1 cm di altezza per 300 cm di lunghezza, è impermeabile, inattaccabile dalle muffe ed il suo film plastico, altamente flessibile, risulta sempre brillante poiché non teme la costante pulizia e quindi l’azione dei detergenti.


Febbraio 2010

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"