logo ten
Magazine DIY
per gli operatori
logo bricoliamo
Magazine DIY
per la famiglia
logo saga
SAGA
Informazione sul DIY in Italia

icona prodotti Giardinaggio

Spiral Kit: l’acqua a portata di mano

a cura di Avatar photo

Per chi ha bisogno di bagnare le piante sul balcone o sul terrazzo, oppure lavare comodamente la barca o irrigare un piccolo orto, ma anche per gestire l’acqua in campeggio, nel box o al mare, un’ottima soluzione è costituita dalla proposta Spiral Kit di Claber.

Si tratta di una magica valigetta trasparente che contiene un tubo spiralato con un’estensione massima di 10 metri, le prese per ogni tipo di rubinetto, una lancia a pistola con getto regolabile e uno speciale areatore per bagnare le piante in vaso, senza schizzare l’acqua sul pavimento.

Tutti i componenti di Spiral Kit sono progettati per garantire il migliore funzionamento e per durare a lungo. Il tubo ha una lunghezza studiata per soddisfare le esigenze più diverse, in qualsiasi situazione e con il minimo ingombro.

Le prese permettono il collegamento non solo con i rubinetti filettati, ma anche con quelli lisci e perfino con i miscelatori. 

La lancia a pistola consente di scegliere a piacimento un getto diffuso o concentrato, a seconda delle necessità. Spiral Kit è dotato anche di un supporto a parete, per riporre ordinatamente il tubo dopo l’utilizzo: in questo caso l’ingombro del tubo sarà di soli 40 centimetri circa.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

Vedi anche...

Ricerca

Bricoliamo ha un archivio di oltre 2000 articoli
tra guide, tutorial, prove e consigli su giardinaggio e fai-da-te.
Cerca ciò che ti serve!

Newsletter

logo newsletter
Iscriviti alla newsletter di Bricoliamo
logo pinterest Google News
Iscriviti cliccando sulla stellina "Segui"


Rispondi